sito internet

lunedì 27 luglio 2015

Moda e spese pazze. Marchio Brioni.



Quando si parla di moda e di marchi famosi è abbastanza scontato che i prodotti non siano proprio alla portata di tutte le tasche. La domanda potrebbe sorgere spontanea e cioè ma perché spendere così tanto? 
Se il portafogli è pieno e si desidera essere alla moda, sembra non esserci però alcuna difficoltà, e quindi via libera alle spese pazze!
Ecco allora un esempio:

Nel suo settantesimo anno di storia, Brioni ha presentato gli occhiali da sole in edizione limitata Gold Edition 70. 



Caratterizzati da una forma a goccia che coniuga armoniosamente linee iconiche a stile innovativo della maison diretta da Brendan Mullane, la montatura è in oro bianco 18 carati, completamente realizzata artigianalmente, numerata con precisione con lavorazioni di alta gioielleria e completata da aste in corno logate. 
Le lenti in platino, polarizzate, antiriflesso e lavorate con trattamento idro-oleofobico, si distinguono per l’effetto a specchio appena accennato, che dona luce e carattere al modello. Anche il packaging è deluxe: un astuccio in nabuk color bitter chocolate, realizzato a mano e dall’effetto “flat”, protegge gli occhiali con cura all’interno di un prezioso cofanetto in noce.



Gli occhiali da sole sono prodotti in edizione limitata in soli 70 pezzi, e sono acquistabili in selezionate boutique Brioni al prezzo di 7.950 euro. Per veri intenditori.
Che dite? Correte a prenderli?






Nessun commento:

Posta un commento