Quando si parla di moda e di marchi famosi è abbastanza scontato che i prodotti non siano proprio alla portata di tutte le tasche. La domanda potrebbe sorgere spontanea e cioè ma perché spendere così tanto?
Se il portafogli è pieno e si desidera essere alla moda, sembra non esserci però alcuna difficoltà, e quindi via libera alle spese pazze!
Ecco allora un esempio:
Nel suo settantesimo anno di storia, Brioni ha presentato gli occhiali da sole in edizione limitata Gold Edition 70.
Caratterizzati da
una forma a goccia che coniuga armoniosamente linee iconiche a stile innovativo
della maison diretta da Brendan Mullane, la montatura è in oro bianco 18
carati, completamente realizzata artigianalmente, numerata con precisione con
lavorazioni di alta gioielleria e completata da aste in corno logate.
Le lenti
in platino, polarizzate, antiriflesso e lavorate con trattamento
idro-oleofobico, si distinguono per l’effetto a specchio appena accennato, che
dona luce e carattere al modello. Anche il packaging è deluxe: un astuccio in
nabuk color bitter chocolate, realizzato a mano e dall’effetto “flat”, protegge
gli occhiali con cura all’interno di un prezioso cofanetto in noce.
Gli occhiali da sole sono prodotti in edizione
limitata in soli 70 pezzi, e sono acquistabili in selezionate boutique Brioni
al prezzo di 7.950 euro. Per veri intenditori.
Che dite? Correte a prenderli?
Nessun commento:
Posta un commento