sito internet

venerdì 24 aprile 2015

Kyle Jenner e le labbra.


Lei è una bella ragazza, sorellastra di Kim Kardashian e il suo fascino non rimane certamente sconosciuto al pubblico, visto che tutti i magazine fanno a gara per fotografarla.
Le accuse che le vengono mosse però indicano un eccessivo uso della chirurgia plastica soprattutto per le labbra che sfoggia senza inibizioni su tutti i rotocalchi.



Ora ovviamente il problema sono le adolescenti che cercano in tutti i modi di somigliarle e che hanno pensato una specie di gioco virale, il "Kylie Jenner Challenge".
Lo scopo naturalmente è farsi venire le labbra gonfie e carnose come la ragazza ma attraverso un metodo meno costoso e anche meno duraturo.
L'effetto lo si ottiene infilando le labbra nel collo di una bottiglia e cercando di succhiare il più possibile, a quel punto la circolazione sanguigna si modifica e irrora una zona ricchissima di capillari, gonfiandola.
Su Twitter e su Instagram in pochissimo tempo si sono moltiplicate le foto di ragazzine che sperimentavano da sole gli effetti, postando poi i risultati di questo "lip enhancer".
Tutto nasce in America, come gran parte di queste mode, e sembra che ci sia già un apparecchio a ventosa studiato per avere quei risultati. Con circa 20 dollari si può comprare il "fullips".
A tutto ciò dobbiamo collegare anche qualche problema però, perché questa pratica porta lividi, irritazioni e a volte perfino spiacevoli ferite sulle labbra.
Speriamo almeno che con le stesse labbra queste giovani ragazze, sappiano sempre ciò che dicono perché questo forse, è più importante!




Nessun commento:

Posta un commento