sito internet

domenica 26 aprile 2015

A Great Big World, Christina Aguilera - Say Something






Say Something

Traduzione

Dì qualcosa, sto rinunciando a te
Sarò la persona giusta, se mi vuoi
Ovunque, ti avrei seguito
Dì qualcosa, sto rinunciando a te
E mi sto sentendo così piccolo
Era sopra la mia testa
Non so proprio nulla
E inciamperò e cadrò
Sto ancora imparando ad amare
Semplicemente iniziando a gattonare
Dì qualcosa, sto rinunciando a te
Mi dispiace di non essere riuscita ad arrivare fino a te
Ovunque, ti avrei seguito
Dì qualcosa, sto rinunciando a te
E ingoierò il mio orgoglio
Tu sei la persona che amo
E ti sto dicendo addio
Dì qualcosa, sto rinunciando a te
Mi dispiace di non essere riuscito ad arrivare a te
Ovunque, ti avrei seguito
Dì qualcosa, sto rinunciando a te
Dì qualcosa, sto rinunciando a te
Dì qualcosa

Nessun commento:

Posta un commento