sito internet

martedì 11 aprile 2017

Antonio Banderas: dalla gallina della pubblicità alla cerimonia nella chiesa di Malaga.






Tutti avete presente la pubblicità che Antonio Banderas fa per biscotti e altri prodotti dolciari. In alcuni di questi spot lui si rivolge ad una povera gallina che dovrebbe far parte del famoso mulino delle delizie. 
Quando per la prima volta lo vidi interpretare il "mugnaio" sorrisi un po' perché l'ho sempre giudicato un bravo attore e questa cosa di discutere con le galline mi parve sminuire la sua figura. Certamente il compenso avrà fatto tacere il suo cuore se mai avesse avuto qualche dubbio.





Ora, a distanza di qualche mese dall'infarto che lo ha colpito lo ritroviamo per la Domenica delle Palme nella sua città di origine, Malaga e lo vediamo partecipare alla messa con l'abito dei penitenti nella Chiesa della Vergine delle Lacrime e dei Favori accompagnato dalla nuova compagna, l'olandese Nicole Kimpel.
Barba lunga e bianca dimostra in pieno i suoi 56 anni ma sembra molto convinto finalmente a mantenere i suoi buoni propositi salutisti, infatti ha smesso di fumare senza bisogno di nessun aiuto farmacologico e soprattutto ha deciso di affrontare la vita con ritmi più rilassati e tranquilli.
Presto forse lo vedremo nei panni dello scenografo-regista, salto che sembra voler fare per cimentarsi in un nuovo interesse. 
Allora auguri Banderas e tieniti ben stretta la giovanissima Nicole.















Nessun commento:

Posta un commento