sito internet

lunedì 18 maggio 2015

L'aereo extralusso. Di chi è...






Bellissimo salotto vero?
Invece vi sbagliate non è un normale salotto ma l'interno di uno dei 9 aerei Boeing 747-8 extralusso fatti per super-vip.
Il progetto di riconversione è firmato da Greenpoint technologies e vale 400 milioni di sterline.




L'aereo della foto ha, oltre a varie aree relax, una sala conferenze, camere da letto e camera per gli ospiti, sala da pranzo e un ristorante. Non mancano tv e tablet per qualsiasi riunione di lavoro o semplicemente per svago.

Il Boing 747-8 è il secondo aereo commerciale per dimensioni dopo l'Airbus A380. Di questo tipo ne sono stati ordinati ben nove da governi e clienti decisamente molto facoltosi, con un allestimento fuori dal comune.
Chi siano questi clienti non è dato sapere, ma non è difficile immaginarlo, sicuramente coloro che hanno milioni da spendere senza fare una piega.
Ed in periodo di disoccupazione e carrette del mare che portano migranti tutti i giorni con il loro carico di disperazione e miseria stona un po' leggere notizie come queste, di persone che non sono solo benestanti, ma hanno talmente tanto da poter sprecare milioni quasi per gioco.

























1 commento:

  1. E' proprio questo il problema: ci sono troppe disuguaglianze tra chi ha troppo e chi si deve arrabattare per pagare il mutuo senza stipendio!

    RispondiElimina